Real Sociedad, Alguacil a Prime Video: "Se iniziamo a pensare ai punti di forza dell'Inter, possiamo non presentarci"

Real Sociedad, Alguacil a Prime Video: "Se iniziamo a pensare ai punti di forza dell'Inter, possiamo non presentarci"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Titone
mercoledì 20 settembre 2023, 09:51News
di Marco Corradi

Ai microfoni di Amazon Prime Video emerge tutta la personalità di Imanol Alguacil, tecnico della Real Sociedad e fautore delle grandi prestazioni dei baschi, che nel weekend hanno messo alle corde il Real Madrid prima di subire la rimonta vincente delle merengues. Ecco le sue parole: "Mi piace e mi inorgoglisce sentire dire che la Real Sociedad gioca bene, ma mi piacerebbe sentire che vince sempre. Siamo stati spesso superiori ai nostri avversari e non sempre abbiamo raccolto ciò che avremmo meritato. Serve esserci nei momenti decisivi, saper difendere, soffrire e giocarsela fino al 95'. Se faremo questo ulteriore salto, allora potremo lottare con qualunque squadra.

Servirà tantissima personalità stasera, perchè se iniziamo a pensare a tutti i punti di forza dell'Inter possiamo anche non scendere in campo. La affronteremo con rispetto, ma sappiamo che non deve importarci chi abbiamo di fronte. Conta solo ciò che facciamo noi".