Ravezzani: "Se perdesse con l'Atalanta, l'Inter direbbe addio a tutto"
Intervenuto negli studi di Telelombardia, Fabio Ravezzani ha analizzato così il momento dell'Inter: "Continuo a pensare che quello dell'Inter sia l'organico più completo della Serie A. E' in una posizione assolutamente anomala e questo è dimostrato dal rendimento in Champions e dalle partite contro il Barcellona. Ha dimostrato di non avere nulla da invidiare al Barça, poi inspiegabilmente crolla contro le grandi. Ora c'è l'Atalanta, un'altra big. Se perdesse, l'Inter direbbe definitivamente addio a tutto. Qualora vincesse, si potrebbero aprire nuove prospettive".
Pubblicità
News
Le più lette
Primo piano

