Pres. Fenerbahce: "Vogliamo fare un grande colpo quest'estate". Sarà Calhanoglu?

Il Fenerbahce si prepara a tentare un colpo clamoroso sul mercato. Secondo quanto riportato da Futbol Arena, il presidente del club Ali Koç ha dichiarato che Hakan Safi, imprenditore e membro del consiglio d'amministrazione del club, ha promesso un grande trasferimento. Una frase che ha immediatamente acceso le speculazioni in Turchia.
Tutti gli indizi portano a un nome ben preciso: Hakan Calhanoglu. Il regista dell’Inter e capitano della nazionale turca sarebbe il sogno del Fenerbahce per rafforzare il centrocampo e accendere l’entusiasmo dei tifosi. Secondo le indiscrezioni, il club di Istanbul sarebbe pronto a offrirgli la fascia da capitano e a costruire la squadra attorno a lui.
In patria si parla già di contatti imminenti tra Fenerbahce e Inter per valutare la fattibilità dell’operazione. I nerazzurri, però, considerano Calhanoglu un perno della squadra e non sarà semplice convincerli a cedere. Tuttavia, la spinta economica garantita da Safi e il richiamo emotivo di un ritorno in Turchia potrebbero giocare un ruolo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
