Premio Speciale Hall of Fame, si potrà votare su Socios.com. I candidati

Premio Speciale Hall of Fame, si potrà votare su Socios.com. I candidatiTUTTOmercatoWEB.com
sabato 19 febbraio 2022, 16:22News
di Luca Chiarini

Il Premio Speciale dell'Hall of Fame nerazzurra, assegnato annualmente dall'Inter, verrà deciso per la prima volta dai voti dei tifosi. A spiegare le modalità, tramite il proprio sito ufficiale, è proprio il club di viale della Liberazione:

"Attraverso un sondaggio su Socios.com, Global Main Partner del Club, i possessori dei Fan Token $INTER sceglieranno a chi attribuire il prestigioso riconoscimento tra quattro possibili candidature. Il sondaggio sarà attivo dal 21 al 27 febbraio e il vincitore del Premio Speciale verrà annunciato contestualmente alla premiazione dei calciatori che hanno fatto l’ingresso nella Hall of Fame dell’Inter nell’edizione 2021, in occasione di Inter-Salernitana a San Siro del 4 marzo. Si tratta di Gianluca Pagliuca, Marco Materazzi e Wesley Sneijder, mentre il quarto nome non è ancora stato annunciato".

Quattro le figure candidate: si tratta di Peppino Prisco, Claudio Bertazzi (presidente dell'Inter Club Desenzano del Garda), Enzo Bernasconi (socio Inter Club Tri Basei) e del Policlinico di Milano, per gli sforzi nella lotta al Covid-19. Ad aggiudicarsi il premio lo scorso anno fu la famiglia Moratti.