Pio Esposito: "Questo è il gol più importante. Risultato Napoli? L'ho capito nel riscaldamento"

Pio Esposito: "Questo è il gol più importante. Risultato Napoli? L'ho capito nel riscaldamento"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:15News
di Marta Bonfiglio

Francesco Pio Esposito, attaccante dell'Inter, ha parlato ai microfoni di SportMediaset dopo l'1-0 contro il Lecce. Le sue parole: "Sicuramente questo è il gol più importante con la maglia dell'Inter perché porta 3 punti in una partita chiusa e sofferta. Ma ci sta, è normale che in campionato ci siano partite più complicate da sbloccare. Sono contento che mi sono sbloccato anche io in campionato qui a San Siro".

Descrivi la gioia di questo gol? E' un segnale forte alle avversarie.

"Lo descrivo con tanta attesa perché lo aspettavo dall'inizio e con tanta adrenalina. E' una liberazione incredibile perché lo aspettavo da tanto".

Avete messo un piccolo solco. Che significato ha essere lì davanti?

"Significa che stiamo facendo un percorso importante e che dobbiamo continuare su questa strada. Penso che la cosa più importante sia guardare noi, anche prima della partita nonostante il risultato del Napoli noi dovevamo scendere in campo per vincere la partita e l'abbiamo fatto".

Sapevate del risultato del Napoli?

"Personalmente l'ho capito nel riscaldamento perché l'ho sentito all'improvviso dallo stadio, avevo immaginato fosse per quello ma sicuramente non eravamo lì a guardare loro".