Pio Esposito: "Cerco di mantenere l'equilibrio, c'è chi mi esalta e chi no"
Nel suo intervento ai microfoni di SportMediaset, dopo la prima rete con la Nazionale, Pio Esposito commenta così la sua prova conrtro l'Estonia: "Un'emozione incredibile e indimenticabile, con questa maglia che è la maglia che sogna ogni bambino quando inizia a giocare a calcio. È tutto bellissimo. In questo momento stanno parlando molto di me, c'è chi mi esalta e c'è chi mi scredita però io cerco di ascoltare il meno possibile e mantenere il mio equilibrio, che è sempre stata la mia forza credo e voglio continuare a mantenere questo equilibrio".
Pubblicità
News
Le più lette
News

