Notorietà del brand, Milan miglior marchio italiano: l'Inter insegue in Cina e negli Usa
TUTTOmercatoWEB.com
C’è un ambito dove l’Inter insegue il Milan: stiamo parando del brand. I rossoneri sono il primo club italiano nei mercati di Stati Uniti e Cina. Il dato emerge dal lavoro dello studio di ricerca YouGov, che ha analizzato i dati del “Football Index”, un indice che monitora notorietà, gradimento e qualità dei brand del calcio nel mondo.
Il Milan non è solo il primo marchio in Italia, dove precede Real Madrid e Napoli, ma anche il primo club italiano nei mercati esteri. Negli Stati Uniti è davanti a tutti seguito dall’Inter, mentre in Cina è secondo solo al Real Madrid ma precede club come Barcellona, Inter e Manchester United. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.
Pubblicità
News
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati