Muslimovic: "Inzaghi miglior allenatore italiano. Addio Dzeko? Non fu un errore"

Muslimovic: "Inzaghi miglior allenatore italiano. Addio Dzeko? Non fu un errore"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 maggio 2025, 14:56News
di Marco Pieracci

Nell'intervista rilasciata a TMW l'ex calciatore bosniaco Zlatan Muslimovic ha parlato dell'addio all'Inter dell'amico e connazionale Edin Dzeko nell'estate del 2023.

Dzeko venne venduto dall'Inter solo per una incomprensione con Lukaku, che sorprese tutti lasciando il club. Avrebbe dato una mano come riserva, dato che si parla spesso dei pochi gol dietro a Lautaro e Thuram?

"Gli attaccanti di riserva hanno contribuito a portare la squadra in finale di Champions, non penso che l'Inter abbia sbagliato. Simone Inzaghi è mio amico, ha fatto grandi cose in questi anni, so come ragiona ed è stato uno degli allenatori migliori in Italia, se non il migliore, negli ultimi tre anni. Gli auguro tutto il meglio a lui. Auguro lo stesso anche a Dario Baccin, uno di quelli che ci tiene tantissimo alla squadra e che la costruisce, siamo in contatto e so come funziona bene questa società. Sono contentissimo che sia in finale di Champions, combattendo su tre fronti non è facile andare avanti ovunque. Speriamo vada bene la finale contro il Paris Saint-Germain".