Mkhitaryan durissimo: "Un rigore fantasma, stasera l'Inter meritava il pari"
Henrikh Mkhitaryan, intervenuto ai microfoni di Inter TV dopo la sconfitta per 1-0 contro il Liverpool, non nasconde amarezza e frustrazione per un risultato condizionato da un episodio arbitrale molto discusso.
Il centrocampista armeno analizza così la partita:
“Dobbiamo rialzare la testa, lavorare di più. Stasera non è stata la nostra miglior partita, ma non dobbiamo dimenticare che giocavamo contro una big. Anche loro hanno fatto bene, secondo me è stata una gara equilibrata che doveva finire in parità. Purtroppo l’arbitro ha deciso che doveva concedere un rigore fantasma".
Parole pesanti, a sottolineare il disappunto per una decisione che ha orientato il risultato finale. Mkhitaryan poi parla delle sue condizioni fisiche, dopo essere apparso affaticato nella ripresa:
“Ho cercato di dare il massimo per i compagni, ho avuto qualche problema fisico, ma ho provato a rimanere in campo. Lavorerò ancora di più per provare ad aiutarli".
Ora, però, c’è bisogno di reagire subito:
“Sì, bisogna dimenticare questa partita. C’è subito un’altra competizione e dobbiamo tornare a fare bene in campionato. Lasciamoci alle spalle il Liverpool e pensiamo al Genoa".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
