Milan, tegola Rabiot: lesione al soleo. E fra un mese c'è il derby con l'Inter

Il Milan di Massimiliano Allegri ha svolto una nuova seduta di allenamento a Milanello in vista della sfida contro la Fiorentina, alla ripresa del campionato. Alcuni giocatori rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali hanno accusato problemi fisici e sono stati sottoposti ad accertamenti.
Secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb Adrien Rabiot si è sottoposto a una risonanza magnetica per il fastidio al polpaccio sinistro riportato durante la sosta: l’esame ha evidenziato una lesione del muscolo soleo. Il centrocampista verrà rivalutato tra circa dieci giorni per capire i tempi di recupero. Da capire per quanto ne avrà il centrocampista, ricordando che il 23 novembre c'è il derby contro l'Inter.
Pervis Estupiñán ha invece continuato le terapie per la distorsione alla caviglia sinistra rimediata in nazionale e ha iniziato un programma di corsa sul campo. Migliorano anche le condizioni di Alexis Saelemaekers, che ha svolto un allenamento individuale con riscontri positivi sul piano del recupero. Per quanto riguarda Christian Pulisic, è previsto per domani un controllo specifico ai muscoli flessori della coscia destra.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
