Marotta: "Ambizione non significa arroganza, ma puntare in alto"
Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha rilasciato un'intervista a Inter TV durante la festa del ventunesimo Scudetto.
Presidente, che emozioni si provano a festeggiare due trofei?
"Emozione forte, molto bella. Quando si vince è tutto molto bello. Siamo contenti di festeggiarlo con questa grande cornice di pubblico, che ci ha sempre accompagnato. La società ci ha sempre dato modo di lavorare in tranquillità, i risultati poi arrivano."
Ambizione, mentalità e duro lavoro: sono queste le parole che descrivono la stagione?
"Assolutamente sì, essere ambiziosi non vuol dire essere arroganti, ma puntare in alto. Le storie dei club ci insegnano i cammini da seguire. L'Inter ha vinto tanto nei decenni precedenti, ora deve continuare così."
Pubblicità
News
Le più lette
Primo piano

