Lilian Thuram emozionato: "Ringrazio l'Inter per il grande affetto che sta dando a Marcus"

Marcus Thuram ha festeggiato lo scudetto con l'Inter sul prato di San Siro al termine della partita contro la Lazio e lo ha fatto con la famiglia al seguito, tra cui anche papà Lilian. Mentore nel calcio e nella vita personale, è il punto di riferimento per la crescita di Tikus che in un solo anno in Italia con la maglia nerazzurra indosso può vantare la bellezza di 15 gol e 14 assist stagionali in tutte le competizioni.
Un bottino da grande giocatore, per altro prelevato dal Borussia Mönchengladbach a parametro zero la scorsa estate una volta recuperato dall'infortunio per rottura parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio. Insomma, una scommessa vinta dall'Inter che si gode appieno uno dei protagonisti indiscussi della seconda stella. E papà Lilian, ex Juventus, ci ha tenuto a ringraziare il club nerazzurro:
"Grazie. Il sogno di ogni genitore? Vedere i propri figli felici…Ringrazio quindi tutta la famiglia nerazzurra Inter per il grande affetto che sta dando a mio figlio. I bambini crescono e prendono la loro strada… Come tutti i genitori devo prenderne atto... Questo vuol dire perderlo un po’. Marcus, sei un grande.
Viva il calcio!",
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
