Lautaro, niente no all'Argentina: si è vaccinato per entrare in Angola
Lautaro Martinez non ha voluto rinunciare alla chiamata dell’Argentina e si è sottoposto al vaccino necessario per entrare in Angola, dove l’Albiceleste disputerà un’amichevole nei prossimi giorni. Una scelta di responsabilità e appartenenza che però non lascia del tutto tranquilla l’Inter, come sottolinea Tuttosport.
Il club nerazzurro, infatti, avrebbe provato a convincere il proprio capitano a evitare la 'punturina', per non correre rischi inutili in un periodo delicato della stagione. Lautaro, però, non ha voluto sottrarsi alla convocazione, rispettando il suo ruolo di leader anche in nazionale. Diversa la decisione di Julian Alvarez, Giuliano Simeone e Molina, tutti dell’Atletico Madrid, che invece non si sono vaccinati e sono stati rispediti indietro dal ct Scaloni.
Una situazione che inevitabilmente crea un filo di apprensione a Milano, dove la dirigenza interista spera che non ci siano effetti collaterali o contrattempi fisici. Anche perché, al ritorno dalla sosta, l’Inter sarà attesa da due sfide fondamentali: il derby con il Milan e, pochi giorni dopo, la trasferta di Champions League contro l’Atletico Madrid proprio il 26 novembre. Per Chivu, che considera Lautaro il suo uomo simbolo, l’auspicio è uno solo: che il Toro torni ad Appiano in piena forma, pronto a trascinare ancora l’Inter.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
