Lautaro, l'obiettivo è la Coppa Italia. Il capitano parte dalla panchina contro il Parma
Quasi una richiesta esplicita da parte del capitano, Lautaro Martinez ci sarà oggi contro il Parma ma inizialmente dalla panchina. Il Toro infatti ha appena recuperato dopo il recente infortunio, il secondo dopo quello accusato contro il Bodo in Champions League. E' tornato regolarmente a lavorare con il resto del gruppo, si ipotizzava una presenza dal primo minuto questa sera a San Siro ma le sensazioni adesso sono diverse.
Come riportato da Gazzetta dello Sport, lo stesso Lautaro infatti vuole essere cauto nel suo rientro in campo ed ha chiesto di partire inizialmente dalla panchina. Gli sarà concesso uno spezzone di partita nella ripresa per poi essere al meglio nella finale di Coppa Italia contro la Lazio.
Pubblicità
News
Le più lette
Primo piano

