Lautaro ci crede, gli sforzi sono enormi. Bisseck può lasciare la titolarità a Pavard: le ultime da Appiano

Lautaro ci crede, gli sforzi sono enormi. Bisseck può lasciare la titolarità a Pavard: le ultime da AppianoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:20News
di Marta Bonfiglio

Andrea Paventi ha parlato direttamente da Appiano Gentile per iniziare a fornire qualche indicazione su Lautaro e Pavard, in vista della sfida di domani sera contro il Barcellona: "L'attesa è tutta per Lautaro Martinez. Gli sforzi sono enormi sia da parte di chi segue il giocatore, sia di Lautaro che anche oggi lavorerà tantissimo. Lui ci crede e io penso che se ci sarà anche la minima possibilità lui darà la disponibilità. L'allenamento del pomeriggio ci dirà ovviamente qualcosa in più. Pavard sta meglio, oggi dovrebbe fare anche il tattico e quindi a quel punto sarebbe recuperato. Inzaghi credo che ci abbia già dato qualche indicazione dando la maglia a Bisseck con il Verona che lascerà il posto al francese domani".

Su Yamal: "Sessioni video molto lunghe. La gara di andata ha dato indicazioni su Lamine Yamal, credo che l'obiettivo sia far avere meno palloni possibili al giocatore. Non mi aspetto la marcatura a uomo perché solo Acerbi fa quel lavoro lì. Non mi aspetto stravolgimenti tattici".