La moviola di TuttoSport: "Vardy rischia qualcosa più del giallo, giusti tutti i cartellini"
La moviola di Cremonese-Inter di TuttoSport: "Bene Massa in Cremonese-Inter, gestisce nel modo giusto l’episodio del petardo: ma complimenti in quel caso soprattutto ad Audero. Quella dello Zini era una gara che, visto il coefficiente di difficoltà e il risultato mai in discussione, non poteva impensierirlo. Il ligure gestisce bene sia tecnicamente sia disciplinarmente la partita.
Il direttore di gara conferma anche a Cremona la sua qualità migliore, vale a dire la precisione tecnica. L’unico episodio degno di nota della prima frazione è nell’area di rigore dei grigiorossi: Esposito chiede un rigore, ma ha ragione l’arbitro a fischiare fallo in attacco, in quanto è il numero 94 nerazzurro a spingere Ceccherini a terra e non il contrario.
Dal punto di vista disciplinare, l’arbitro ligure fa bene a non ammonire Folino, protagonista nel primo tempo di due scher- maglie con Sucic - prima una spallata e poi una lieve manata all’altezza del petto, nessuna delle quali da giallo. A inizio ripresa, l’episodio del petardo: Massa si accerta delle condizioni di Audero, che ha una lieve ferita, e poi opta per la prosecuzione della gara, evidentemente rassicurato dal portiere sulle sue condizioni. Giusti tutti i gialli nel secondo tempo: a Ceccherini (fallo su Bisseck), a Baschirotto (su Thuram) e a Vardy (proteste, rischia anche qualcosa di più)".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
