L'Inter comunica: "Il Museum&Tour di San Siro riaprirà il 18 giugno"

L'Inter, attraverso il proprio sito ufficiale, ha fatto sapere che da venerdì 18 giugno riaprirà il Museum&Tour dello Stadio San Siro che sarà aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 17:00 solo su prenotazione e con tour guidati per gruppi di 10 persone. Ci saranno guide in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, cinese, giapponese e russo.
In occasione della riapertura sarà possibile ammirare una nuova collezione con oltre 200 oggetti e cimeli che hanno segnato la storia di San Siro, fra i quali spiccano importanti trofei come la Coppa dei Campioni. In mostra ci saranno, inoltre, più di 70 maglie dei grandi campioni di sempre che hanno giocato con le squadre italiane e straniere più titolate al mondo: da Maradona a Pelé, fino alla divisa crociata della Selezione MilanInter United del 1965. Solo per il primo mese, in via del tutto eccezionale, sarà possibile scendere in campo e tirare un calcio di rigore come i veri campioni.
Acquistando il biglietto, gli appassionati di calcio avranno nuovamente modo di poter scoprire i segreti dello Stadio: entrare negli spogliatoi di Inter e Milan, passare nella zona interviste e raggiungere il tunnel d’accesso al terreno di gioco con la magica vista sul campo di San Siro. Al fine di una corretta gestione dei flussi, la priorità sarà data a chi ha acquistato il biglietto on-line. In biglietteria sarà possibile acquistare solo i posti eventualmente disponibili.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
® linterista.it - Tutti i diritti riservati