José Mourinho torna in pista: è l'allenatore del Benfica. Rui Costa: "Che orgoglio"

L'ex allenatore dell'Inter e della Roma, José Mourinho, è ufficialmente il nuovo allenatore del Benfica. Dopo la separazione con il Fenerbahce in Turchia (dove è stato esonerato), l'allenatore di Setubal ritorna dunque in Patria.
Questo il comunicato del club lusitano: "In una dichiarazione inviata alla Commissione per il Mercato dei Valori Mobiliari Portoghese (CMVM), "Sport Lisboa e Benfica – Futebol, SAD informa di aver raggiunto un accordo con l'allenatore José Mário dos Santos Mourinho Félix per stipulare un contratto di lavoro sportivo fino alla fine della stagione 2026/27.
Il Presidente del club, Manuel Rui Costa: "È un grande motivo di orgoglio per noi. José Mourinho non ha bisogno di presentazioni. È un grande onore e un grande orgoglio averlo di nuovo in una casa che conosce bene, curiosamente, 25 anni dopo. Corrisponde al profilo che ho menzionato dopo la partita di Champions League: un vincente, con un curriculum vincente. Sarebbe difficile trovare qualcuno con un curriculum migliore".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
