Inzaghi ritrova l'Inter a Riad? C'è la possibilità che l'ex tecnico incontri i nerazzurri

Inzaghi ritrova l'Inter a Riad? C'è la possibilità che l'ex tecnico incontri i nerazzurriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:00News
di Marta Bonfiglio

Simone Inzaghi ritrova l'Inter? Sì, in Arabia. I nerazzurri partiranno domani alla volta di Riad per disputare la Supercoppa italiana, e dovrà vedersela in semifinale con il Bologna. Dall'altra parte se la vedranno Milan e Napoli. Per l'occasione non è da escludere che l'ex tecnico nerazzurro possa far visita all'Inter. Ne ha parlato oggi il Corriere dello Sport: "Il tecnico oggi all'Al Hilal potrebbe far visita ai nerazzurri nella loro permanenza in Arabia. Tutto è legato, infatti, agli impegni dell’Al Hilal. 

L’ex-tecnico nerazzurro si è trasferito con la famiglia a Riyadh, sede del club, ma anche location della Supercoppa. Insomma, sulla carta, ci sarebbe lo spazio per una visita. Come premesso, servirà un incastro con i rispettivi impegni. Sia la squadra di Chivu sia quella di Inzaghi, infatti, scenderanno in campo venerdì.

E l’Al Hilal, secondo in classifica a -4 dall’Al Nassr di Cristiano Ronaldo, giocherà in casa dell’Al-Taawoun, a Burayda. Più facile insomma che l’incrocio si concretizzi se l’Inter andrà in finale. Anche in questo caso, però, ci sarà concomitanza. Pure l’Al Hilal, infatti, giocherà lunedì prossimo, facendo visita all’Fc Sharjah, ad Abu Dhabi, per la Champions League asiatica".