Inter, Sucic: "Abbiamo mostrato la nostra mentalità. Sono venuto qua per vincere"
Petar Sucic, match winner della semifinale di Coppa Italia contro il Como, ha commentato la vittoria dei suoi ai microfoni di Sport Mediaset. Le sue parole: "Sono molto felice, è bellissimo. L'abbiamo meritata perché eravamo sotto 2-0 e siamo riusciti a vincere, abbiamo fatto lo stesso anche in campionato. Abbiamo dimostrato la nostra mentalità, non molliamo mai".
Che significato avrebbe vincere 2 trofei al tuo primo anno?
"Volevo vincere quando sono arrivato qui, non solo la Coppa Italia, sarebbe bellissimo al mio primo anno. Spero di continuare così, di vincere campionato e Coppa Italia
Pubblicità
News
Le più lette
Calciomercato

