Inter, si scaldano Pio e Bonny ma il francese è avanti e può giocare con Thuram

Inter, si scaldano Pio e Bonny ma il francese è avanti e può giocare con ThuramTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:15News
di Marta Bonfiglio

Questa sera sul rettangolo verde di San Siro Inter e Lecce si sfidano nel recupero della 16esima giornata del campionato di Serie A. Possibile spazio a un mini turnover a partire dall'attacco. Lautaro è sicuramente tra i giocatori che deve riposare di più, per questo stasera è possibile che Thuram parta dal primo minuto insieme a uno tra Bonny e Pio Esposito. Ma non è da escludere che i due giovani siano titolari insieme. 

Il favorito per giocare in coppia con Marcus è il francese ex Parma. Rendimento non male fin qui per Bonny: cinque gol e altrettanti assist in tutte le  competizioni. Fin qui la sua gara migliore è stata nel 5-1 contro la Cremonese, dove ha pescato dal cilindro tre assist e ha segnato un gol. Nelle ultime tre gare di campionato ha collezionato solo otto minuti. Colpa di un’influenza che gli ha fatto saltare la gara contro il Pisa, poi ha visto un paio di panchine e ha subito anche un infortunio.

Ora la punta è pronta a tornare dall’inizio in un gennaio di fuoco dove l’Inter sfiderà anche Udinese, Arsenal, Pisa e Borussia Dortmund.