Inter, prosegue la staffetta in porta? TuttoSport: "Sommer candidato a tornare..."

Inter, prosegue la staffetta in porta? TuttoSport: "Sommer candidato a tornare..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:15News
di Michele Maresca

L'Inter affronterà lo Slavia Praga, martedì 30 settembre, nel match casalingo valido per la seconda giornata della League Phase di quest'edizione della Champions League.

Per il match contro la squadra ceca, il tecnico Cristian Chivu dovrà decidere come impostare le rotazioni nell'11 titolare anche in vista del successivo confronto di Serie A contro la Cremonese. Uno degli interrogativi concerne la scelta del portiere titolare, con Yann Sommer che scalpita per una maglia dal primo minuto dopo aver assistito dalla panchina alle ultime due sfide contro Sassuolo e Cagliari.

In tal senso, nell'edizione odierna di TuttoSport si legge un'indicazione in merito a quella che potrebbe essere la scelta definitiva dell'allenatore rumeno in occasione del match contro la compagine di Praga: "Rispetto alla gara della settimana scorsa contro il Sassuolo, ha confermato in porta Martinez (contro il Cagliari, ndr.), aprendo così il ballottaggio con Sommer candidato, però, a tornare dal primo minuto in Champions martedì contro lo Slavia Praga".

Dopo due partite da titolare, dunque, il portiere iberico dovrebbe nuovamente lasciare le redini della porta nerazzurra a Sommer, del quale si continua a sottolineare lo status di "portiere numero uno" in ogni dichiarazione pubblica sul punto - che a parlare sia Chivu o il Presidente nerazzurro Giuseppe Marotta.