Inter-Paramount+, sì da 60mln in tre anni. Ora serve un retro sponsor

Dopo l'annuncio del maxi-rinnovo con Nike fino al 2031/32 per 30mln a stagione (coi bonus), l'Inter si prepara ad annunciare anche il suo nuovo main sponsor. Tuttosport fa i conti in cassa ai nerazzurri, che ufficializzeranno nelle prossime ore la conferma di Paramount+, già sponsor "temporaneo" contro il Torino e in finale di Champions: l'azienda di streaming, un brand riconoscibile in tutto il mondo, garantirà 20mln a stagione fino al 2026. Un sì da 60mln complessivi dunque, che andrà a nobilitare ulteriormente la maglia dell'Inter e lascia un vuoto sulla divisa. Ai nerazzurri ora servirà un nuovo retro sponsor, ma non dovrebbe essere difficile trovarlo dopo il cammino in Europa...
Pubblicità
News
Le più lette
News
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
