Inter, ora tornano i big. Thuram può rientrare con la Lazio, spazio al capitano con il Como?

Simone Inzaghi ha conquistato un'altra finale di Champions League, e adesso si trova a -1 dalla vetta in campionato. Con diversi giocatori ai box, per la gara contro il Torino vinta 2-0, il tecnico nerazzurro ha optato per un maxi turnover ma ora, a due giornate dalla fine e con questa classifica (Napoli 78, Inter 77), si può pensare che a San Siro contro la Lazio si rivedano i titolarissimi, a eccezione di Lautaro Martinez che deve ancora liberarsi al meglio dell'elongazione.
Per quanto riguarda Thuram, il francese ieri si è scaldato a lungo ma non è entrato. Contro la Lazio avrebbe comunque giocato, almeno uno spezzone di partita e così sarà, scrive La Gazzetta dello Sport. Da capire se Inzaghi lo rilancerà titolare o se vorrà tenersi la ThuLa per la sfida esterna contro il Como, a maggior ragione ora che Taremi sta dando buone risposte.
Contro la Lazio, domenica 18, non giocherà un’Inter sperimentale ma si rivedranno dall’inizio Acerbi, almeno uno tra Dumfries e Dimarco e forse sia Barella sia Calhanoglu. La prossima giornata di campionato può essere davvero quella chiave: è qui che l’Inter può sperare in un sorpasso che sarebbe clamoroso. A Como sarà, comunque, replicato quanto accadde due anni fa prima di Istanbul, riporta ancora la rosea: nel 2023 Inzaghi schierò sei titolari sui dieci giocatori di movimento. La traccia è quella.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
