Inter, obiettivo Perrone: la sua prestazione contro i nerazzurri
Non solo Nico Paz. Nella rocambolesca vittoria sul campo del Como, l’Inter ha avuto modo di osservare da vicino anche Máximo Perrone, altro nome finito recentemente nel radar nerazzurro.
La prestazione di Perrone
Secondo Tuttosport, la prova del centrocampista argentino non raggiunge la sufficienza: 5,5 il voto, motivato così: “Fa densità a centrocampo e sfiora anche il gol, ma colpisce Douvikas a botta sicura… Si sgonfia alla distanza”. Più indulgente il Corriere dello Sport, che assegna un 6: “Ha tempo e modo di guidare la manovra senza grossa opposizione, ma cala nella ripresa”.
Per Sky Sport, invece, Perrone merita una sufficienza piena, mentre il giudizio più positivo arriva da Eurosport, che lo premia con un 6,5: “Contro la capolista si conferma uno dei migliori registi della Serie A: sempre lucido nelle scelte, sembra avere occhi anche dietro la testa. La scuola Guardiola-Fàbregas lo sta formando come uno dei prospetti più interessanti in Europa nel suo ruolo”.
Una prova a due facce
La prestazione di Perrone rispecchia, in fondo, quella del Como: solido e organizzato per un tempo, capace di imbrigliare la capolista, prima di crollare tra fine primo tempo e ripresa, incassando quattro gol in meno di mezz’ora effettiva.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
