Inter-Nike, introito raddoppiato per i nerazzurri. Giovedì la presentazione della prima maglia
L'Inter e Nike hanno annunciato il rinnovo della loro partnership, tra le più durature nel calcio europeo, che va avanti dal 1998 ed è stata prolungata fino al 2031/32. Nel nuovo accordo, i nerazzurri guadagneranno 30mln a stagione (26+3 legati alla vendita del prodotto ed ulteriori bonus) e andranno a incassare più del doppio rispetto all'attuale importo, che era fermo a 12.5mln più bonus. Il lancio della prima maglia per la stagione 2023/24 è fissato per giovedì e solo allora scopriremo se sarà già presente il main sponsor, che dovrebbe essere Paramount+.
La seconda divisa sarà invece presentata a Tokyo, come svela Calcio&Finanza, nel corso della tournée e durante un grande evento in un Nike Store al quale parteciperà tutta la squadra. Coi recenti sviluppi, l'Inter è diventata l'unica squadra marchiata Nike in tutta la Serie A.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati