Inter, Mkhitaryan all'angolo con questo Sucic: già 2 assist, ma c'è una falla

Da Petar Sucic a Josep Martinez, passando per Pio Esposito. Cristian Chivu ha ritoccato l'Inter dopo i due passaggi a vuoto in campionato tra Udinese e Juventus, e con le vittorie su Ajax e Sassuolo ha risollevato lo spirito dello spogliatoio e scacciato qualche critica che ha reso pesante l'aria ad Appiano Gentile. Dimostrando che tra nuovi e inutilizzati, c'è del materiale su cui lavorare.
"La sensazione è che soprattutto Mkhitaryan faticherà a mantenere lo status di duca del centrocampo se Sucic alzerà il livello della prestazione contro avversari di grido", scrive La Gazzetta dello Sport. Infatti l'ex Dinamo ha trovato finora 2 assist con la maglia nerazzurra indosso e nessun altro dei suoi compagni ci è riuscito al momento.
"Sucic ha visione e qualità sufficienti per crescere ancora nella specialità, perché con la palla tra i piedi ha poco da imparare. Semmai deve migliorare nella fase difensiva: Chivu lo ha bacchettato chiedendogli più vigore nei contrasti e più coraggio nei duelli", precisa la Rosea.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
