Inter-Genoa, Dumfries e Gudmundsson fra campo e mercato: aria di addio per entrambi

Inter-Genoa, Dumfries e Gudmundsson fra campo e mercato: aria di addio per entrambiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 marzo 2024, 19:30News
di Marco Lavatelli

L'apertura di Denzel Dumfries al rinnovo con l'Inter, a cifre nettamente inferiori rispetto a quelle richieste fino a poco più di una settimana fa, potrebbe non cambiare il destino dell'esterno olandese. L'ex Psv non è più un partente sicuro, ma rimane comunque nella lista dei possibili "sacrifici" che la dirigenza nerazzurra dovrà fare anche quest'estate prima di poter operare in entrata - Taremi e Zielinski a parte -.

Gazzetta.it delinea il duello campo-mercato in Inter-Genoa fra Dumfries e Gudmundsson: "Denzel contro Albert: la sfida nella sfida. Inter-Genoa riproporrà un incrocio particolare, curioso, con un occhio al passato e uno sguardo al futuro, perché per entrambi il match del Meazza potrebbe essere l’ultimo Inter-Genoa prima che il mercato li porti altrove". 

Da giugno entrambi potrebbero non essere più protagonisti di Inter e Genoa: "Dumfries e Gudmundsson stanno vivendo quelli che potrebbero essere gli ultimi mesi con le rispettive maglie: Denzel è in scadenza nel 2025 e può essere la cessione importante dell’estate nerazzurra" spiega la rosea.