Inter, è l'ora di Josep Martinez? il CorSport: "Ecco cosa accadrà se parte Sommer"

Potrebbe scattare l'ora di Josep Martinez in casa-Inter, quantomeno secondo il Corriere dello Sport. I nerazzurri si ritrovano a fronteggiare le voci sull'addio di Yann Sommer, corteggiato dal Galatasaray che non ha mollato il colpo nonostante la sua maxi-richiesta sull'ingaggio (7-8mln), e devono riflettere sul da farsi. Lo spagnolo è stato pagato 14mln circa, si è rivelato un secondo portiere affidabile durante l'assenza dello svizzero e potrebbe avere la sua chance, secondo i colleghi.
In questo preciso momento, le sue quotazioni sono in risalita e potrebbe anche iniziare da titolare in un eventuale pre-campionato senza Sommer, per poi riflettere se tenerlo come numero uno o meno. Inoltre, qualora l'ex Bayern e Gladbach dovesse restare, Martinez non giocherebbe solo in Coppa Italia: si preannuncia uno spazio maggiore per "testarlo" come potenziale titolare del futuro.
Diversa la situazione, invece, stando a quanto risulta alla redazione de L'Interista: Martinez dovrebbe restare come secondo e si riflette su un titolare, col sogno-Donnarumma e altri nomi che potrebbero tornare di moda (da Carnesecchi in poi).
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
