Inter, Akanji sul futuro: "Riscatto? Nulla di deciso, ma spero di convincere il club"
È terminata la sfida fra Hellas Verona ed Inter allo stadio Bentegodi. Fra i giocatori nerazzurri è intervenuto in conferenza stampa per commentare il match il giocatore Manuel Akanji. Queste le sue parole raccolte da L'Interista.
<strong>Quanto è importante vincere partite così?</strong>
"La cosa più importante è vincere, alla fine. Oggi è stata una vera battaglia, ma alla fine abbiamo raccolto tre punti, che è la cosa più importante".
<strong>Come sta andando il tuo inserimento?
</strong>"Il campionato è competitivo come me lo aspettavo. Cerco di fare il meglio nelle mie corde, aiutando la squadra. Mi piace il club, l'allenatore, lo staff, sono molto contento qui".
<strong>Oggi hai giocato anche da centrale: dove ti trovi meglio, lì o al centrodestra? Ed è vero che sei appassionato di NFL?
</strong>"Ho giocato sempre da terzo di destra. Sulla destra posso essere più offensivo quando giochiamo partite più in controllo, rispetto a quando gioco al centro. Al centro hai da fare un lavoro diverso più di controllo della gara e dell'attaccante avversario. Comunque sì, sono un grande appassionato della NFL".
<strong>L'Inter ha già deciso il tuo futuro?</strong>
"Vedremo cosa succedere a fine stagione. Cerco di fare del mio meglio in campo e alla fine vedremo se l'Inter vorrà decidere di tenermi o meno, la decisione spetta a loro. Mi sembrano contenti, ma vedremo cosa succederà. Al momento non c'è niente".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
