Inter, Acerbi e Calhanoglu oggi gli esami: possibilità di rientro nel 2026?
Francesco Acerbi e Hakan Calhanoglu, usciti anzitempo nella sfida di Champions League contro il Liverpool, passeranno oggi dall’Humanitas di Rozzano e a quel punto si capirà di più del loro futuro.
Ancora prima degli esami strumentali, le visite dello staff medico hanno chiarito la situazione muscolare di Acerbi. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il difensore si è toccato i flessori della coscia destra e il sospetto di stiramento è stato subito forte. Se il ritorno di Acerbi sarà ai primi di gennaio o qualche settimana dopo dipenderà, ovviamente, dalla profondità della lesione.
Contemporaneamente si attendono nuove informazioni circa l’adduttore destro di Calhanoglu. Quel muscolo che ha fatto tribolare il turco spesso in passato. Se fosse confermato un affaticamento o, comunque, un infortunio minore ci sarebbero i tempi tecnici per recuperarlo per la Supercoppa italiana: più che per la semifinale del 19 dicembre, per l’eventuale finale del 22. Se gli esami, invece, rivelassero qualcosa di più profondo, allora anche per lui bisognerà guardare oltre.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
