Infortuni Calhanoglu e Acerbi, arrivano le prime diagnosi dall'infermeria
La serata di Champions League tra Inter e Liverpool si è trasformata rapidamente in una piccola emergenza per Cristian Chivu. Nel giro di mezz’ora, i nerazzurri hanno perso due titolari: Hakan Calhanoglu, costretto al cambio all’11’, e Francesco Acerbi, fermatosi al 31’.
Le prime indicazioni che filtrano dagli ambienti nerazzurri suggeriscono un quadro differente per i due giocatori.
Per Calhanoglu si tratterebbe di una contrattura all’adduttore destro, un infortunio che lascia aperta la speranza di un recupero relativamente rapido, anche se saranno necessari ulteriori controlli per escludere complicazioni.
Più preoccupante, invece, la situazione di Acerbi: il difensore avrebbe accusato un risentimento ai flessori della coscia destra, segnando un possibile stop più pesante rispetto al compagno di squadra. La dinamica del problema, avvertito immediatamente e senza contatto, non lascia presagire nulla di banale.
Entrambi i giocatori saranno sottoposti a esami approfonditi nei prossimi giorni, quando lo staff medico potrà stabilire con precisione tempi di recupero e grado degli infortuni. Una brutta notizia per l’Inter, che vede complicarsi la gestione delle rotazioni in un momento chiave della stagione.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
