Sky o Dazn? Dove vedere le partite del 22esimo turno di Serie A

Sky o Dazn? Dove vedere le partite del 22esimo turno di Serie ATUTTOmercatoWEB.com
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
lunedì 13 febbraio 2023, 16:34News
di Alessandra Stefanelli

Torna in campo questo week-end la Serie A con la 22esima giornata in calendario, che sarà spalmata dal venerdì al lunedì. Ad aprire la giornata sarà il Milan che proverà a ritrovare la vittoria ospitando il Torino a San Siro. I rossoneri arrivano da un mese nero, culminato con la sconfitta nel derby.

Le gare del sabato
Tre gare saranno invece in programma nella giornata di sabato. Si comincia alle 15 con Empoli-Spezia, match interessante in chiave salvezza. Alle 18 la Roma va a caccia sul campo del Lecce di tre punti fondamentali per la sua rincorsa a un posto in Champions League, stesso obiettivo di Lazio e Atalanta nello scontro diretto in programma la sera.

Il programma della domenica
Quattro gare in programma nella giornata di domenica. Scontri diretti interessanti tra Udinese e Sassuolo e tra Bologna e Monza, mentre il pomeriggio la Juventus sfiderà la Fiorentina per proseguire nel suo buon momento. In serata torna invece in campo il Napoli che ospiterà la Cremonese.

I posticipi
Lunedì pomeriggio scenderanno in campo Verona e Salernitana in un match interessante in chiave salvezza, la sera tocca invece all’Inter in casa della Salernitana in un match da non sbagliare in ottica Champions League. I nerazzurri scenderanno in campo conoscendo già i risultati delle avversarie e per questo non dovranno assolutamente perdere punti.

Dove vedere la Serie A

22ª GIORNATA (10-13 febbraio 2023)

Venerdì 10 febbraio
Milan-Torino ore 20:45 DAZN

Sabato 11 febbraio
Empoli-Spezia ore 15 DAZN
Lecce-Roma ore 18 DAZN
Lazio-Atalanta ore 20:45 - DAZN-SKY

Domenica 12 febbraio
Udinese-Sassuolo ore 12:30 DAZN-SKY
Bologna-Monza ore 15 DAZN
Juventus-Fiorentina ore 18 DAZN
Napoli-Cremonese ore 20:45 DAZN

Lunedì 13 febbraio
Verona-Salernitana ore 18:30 DAZN
Sampdoria-Inter ore 20:45 DAZN-SKY