I dettagli della proposta dell'Inter a Jonathan David: ingaggio inferiore alla concorrenza

Jonathan David ha annunciato il suo addio al Lille alla fine di questa stagione, vista la scadenza del suo contratto con il club francese. La punta canadese ha scelto di non rinnovare per tentare il grande salto in una top europea: tante grandi squadre hanno presentato la loro offerta, tra queste c'è anche l'Inter.
Gazzetta.it spiega: "L'Inter la sua proposta al giocatore l'ha già fatta tempo fa e oggi è in attesa di una risposta. Certamente non resterà a guardare a lungo, ma la deadline è ancora distante. Forte del costo zero per il cartellino, però, David ha una richiesta di ingaggio molto elevata - circa 5 milioni netti a stagione - e la proposta nerazzurra è leggermente inferiore rispetto ad altre piovute sul tavolo del procuratore".
"L'attaccante è seguito da Napoli, Barcellona, Liverpool, Chelsea, Bayern Monaco, Real Madrid. Insomma, la concorrenza non manca". La sorta di clausola importa da Oaktree che vieta di versare commissioni ai procuratori "per acquisti che non comportano esborsi relativi ai cartellini" - spiega Gazzetta.it - potrebbe complicare i piani della dirigenza.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
