Hojlund, ma anche Bonny per l'Inter? Le cifre ed i tempi per l'attaccante del Parma

Hojlund, ma anche Bonny per l'Inter? Le cifre ed i tempi per l'attaccante del ParmaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:31News
di Daniele Najjar

Inter forte su Rasmus Hojlund, ma di certo non per un ripensamento in merito ad Ange-Yoan Bonny, anzi. L'attaccante del Parma è stato bloccato virtualmente ed il suo affare andrà finalizzato dopo il Mondiale per Club dai nerazzurri.

Ma a quali cifre? Quel che è certo è che il club vorrebbe ultimare quanto prima la rosa da dare in mano a Cristian Chivu per la nuova stagione, sicuramente prima dell'inizio del nuovo campionato.

Il Corriere dello Sport oggi in edicola fa il punto della situazione: "Potrebbe servire un investimento di almeno 20 milini salvo investimento di eventuali contropartite tecniche. La data del prossimo ritiro estivo dipenderà dalle sorti del nuovo torneo americano, ma sarà importante mettere a disposizione di Chivu tutti gli elementi offensivi necessari prima del weekend del 24 agosto