Grana Taremi, l'Olympiacos può risolverla: l'Inter vuole incassare una cifra precisa

Grana Taremi, l'Olympiacos può risolverla: l'Inter vuole incassare una cifra precisaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 20:09News
di Yvonne Alessandro

L'Inter sta provando a liberarsi in fretta e furia degli esuberi rimasti nella rosa entro il gong del calciomercato estivo. Tra questi, ormai da mesi, Mehdi Taremi: l'attaccante iraniano non è mai entrato in sintonia con l'ambiente nerazzurro e la dirigenza starebbe provando a piazzarlo altrove, anche per alleggerirsi dell'ingaggio del 33enne.

Nelle ultime ore si è proposto l'Olympiacos, che già dalla Serie A in estate ha prelevato Strefezza dal Como. Il club greco vuole portare avanti il processo di crescita culminato con il trionfo della Conference League, ai danni della Fiorentina. Una mossa decisa che, a detta di Sky Sport, avrebbe superato la concorrenza del PSV e starebbe cercando incessantemente un'intesa con l'Inter per la cessione del giocatore.

Ma qual è l'obiettivo dell'Inter? Il club di viale della Liberazione vorrebbe incassare una cifra onesta dal cartellino dell'ex Porto, quantomeno attorno ai 10 milioni di euro. Intanto entrambe le mete corrisponderebbero alla preferenza espressa da Taremi, che non vorrebbe lasciare l'Europa.