Frattesi caso spinoso, le gerarchie dicono qualcosa. Rinnovo in dubbio?

Frattesi caso spinoso, le gerarchie dicono qualcosa. Rinnovo in dubbio? TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:45News
di Marta Bonfiglio

L'Inter inizia a lavorare per i rinnovi. In viale della Liberazione si torna a studiare il caso Davide Frattesi. Il centrocampista a gennaio aveva concentrato su di sé l’attenzione per quel mal di pancia che avrebbe voluto curare lasciando Milano e tornando a Roma. "Con i giallorossi soltanto una chiacchierata e poco altro: i dialoghi non sono mai entrati nel vivo", scrive il Corriere dello Sport.

Questa estate, con l'arrivo in panchina di Cristian Chivu al posto di Simone Inzaghi il tema del suo addio è stato messo da parte, tanto da portarlo a non prendere mai seriamente in considerazione la corte del Newcastle. Ora però, le garanzie che offre Petar Sucic in mezzo al campo, sembrano averlo paradossalmente spinto ancora più indietro nelle gerarchie.

Il rinnovo di contratto, attualmente in scadenza nel 2028, "a oggi è ipotesi più tiepida di quanto si potesse immaginare in estate. Un confronto tra le parti ci sarà comunque, anche per ribadire la disponibilità dell’Inter che intanto non è cambiata. Il giocatore dal canto suo dovrà lavorare per alzare i giri nel motore: molto però dipenderà dal tipo di impiego che riuscirà a ritagliarsi", chiosa il quotidiano.