Dumfries segna ancora con l'Olanda: "Bel gol, ma che delusione il pareggio"

Dumfries segna ancora con l'Olanda: "Bel gol, ma che delusione il pareggio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:15News
di Daniele Najjar

Nel pareggio per 1-1 fra Olanda e Polonia di ieri sera fra i protagonisti c'è stato l'interista Denzel Dumfries ha approfittato di un errore di Skorupski per siglare il momentaneo 1-0 di marca Oranje. 

Al termine della sfida Dumfries ha parlato all'emittente televisia NOS: ""Guardando il punteggio, 1-1 è ovviamente una delusione; in casa si vuole sempre vincere. Il modo in cui è successo lascia l'amaro in bocca. Durante tutta la partita, abbiamo creato molte occasioni, ma nel finale non siamo stati abbastanza acuti sotto porta con il nostro ultimo passaggio. Nel complesso, però, abbiamo giocato bene, ed è un peccato subirlo alla fine".

Poi ha aggiunto: "Abbiamo dominato, spesso sfruttando Cody Gakpo in situazioni uno contro uno con i suoi cross, quindi dobbiamo essere precisi sotto porta. Ieri abbiamo prestato attenzione. Il posizionamento sotto porta doveva essere buono. È un buon calcio d'angolo di Memphis, è un bel gol, sì".

Dumfries non ha intenzione di restare a guardare a lungo. "Siamo tutti professionisti e sappiamo che andremo in Lituania per vincere. Ci sono state molte cose positive, ma analizzeremo il gol subito. Continueremo a fare quello che stiamo facendo e non ci lasceremo abbattere".