Dove vedere Inter-Porto: ecco come seguire l'ottavo di Champions League

Dove vedere Inter-Porto: ecco come seguire l'ottavo di Champions LeagueTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 22 febbraio 2023, 18:55News
di Patrick Iannarelli

La Champions League ora diventa fondamentale. L'Inter di Simone Inzaghi mercoledì 22 febbraio è attesa da una gara cruciale per la stagione: a San Siro arriva il Porto per la gara d'andata dell'ottavo di Champions League. I nerazzurri vogliono andare più avanti possibile nella competizione europea visto il -15 dal Napoli e uno Scudetto che sembra ormai impossibile da raggiungere: difficile arrivare fino in fondo, ma la doppia sfida contro i lusitani potrà dire molto su quello che sarà il cammino di Dzeko e compagni nella coppa dalle grandi orecchie.

Il percorso europeo delle due squadre

Il girone dell'Inter era tutt'altro che semplice, con Bayern Monaco e Barcellona favorite per il passaggio del turno. La squadra di Inzaghi ha però costruito la qualificazione prima con la vittoria di San Siro, poi col 3-3 maturato al Camp Nou, nel match di ritorno. Girone B incredibile per il Porto, primo con 12 punti sul Club Brugge. L'eliminazione che pesa parecchio è stata quella dell'Atletico Madrid proprio per mano della squadra portoghese, col 2-1 nell'ultima giornata.

Dove vedere Inter-Porto in TV e streaming

L'appuntamento è per mercoledì 22 febbraio, con calcio d'inizio alle ore 21.00. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, pc e console. Su Inter TV come sempre ci saranno gli aggiornamenti e i collegamenti nel pre-partita, con le ultime da San Siro prima del fischio d'inizio della sfida. Dopo il match i tifosi potranno assistere agli approfondimenti e alle interviste dei protagonisti.