Dove vedere Inter-Juventus: come seguire il match in tv e in streaming

Dove vedere Inter-Juventus: come seguire il match in tv e in streamingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 26 aprile 2023, 18:42News
di Marco Lavatelli

Dopo la qualificazione in Champions League e la vittoria in campionato contro l'Empoli, l'Inter si prepara ad affrontare il terzo ed ultimo fronte aperto in questo finale di stagione decisivo. Mercoledì 26 aprile i nerazzurri tornano in campo per il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. Si parte dal risultato di 1-1, conquistato all'Allianz Stadium all'ultimo secondo grazie al rigore realizzato da Lukaku dopo il momentaneo vantaggio siglato da Cuadrado, e con il fattore San Siro - di nuovo tutto esaurito - l'Inter ha tutte le carte in regola per conquistare un posto nella finale dell'Olimpico di Roma. 

Dove vedere Inter-Juventus in tv e in streaming

ll ritorno della semifinale di Coppa Italia fra Inter e Juventus, in programma mercoledì 26 aprile alle ore 21, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset su Canale 5. Il match si potrà seguire anche in streaming su Mediaset Infinity. In alternativa, L'Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita. 

Come arrivano Inter e Juventus alla partita

L'Inter torna mercoledì a San Siro dopo aver superato nettamente l'Empoli nel weekend. Un 3-0 che ha visto come protagonista Romelu Lukaku, tornato al gol su azione in campionato dopo 8 lunghi mesi e autore di una doppietta al Castellani. Il belga ha ricordato a tratti la sua versione migliore vista nell'Inter di Conte e probabilmente avrà il compito di trascinare la squadra anche nella sfida di Coppa Italia. Tre punti importanti, che in campionato mancavano da 5 partite e che possono aiutare gli uomini di Inzaghi a preparare al meglio la sfida ai bianconeri. Dall'altra parte ci sarà una Juventus ferita dalla sconfitta per 0-1 contro il Napoli e reduce da 3 sconfitte di fila, intervallate però dalla qualificazione conquistata in Europa League. Ma attenzione a sottovalutare Allegri e la sua squadra: in stagione la Vecchia Signora ha battuto l'Inter due volte su due in campionato e nella partita di andata è stata in vantaggio fino al 90^.