Dalla Turchia: il Galatasaray molla Sommer, accordo con Ederson

Il Galatasaray sembra pronto a cancellare il nome di Yann Sommer dalla lista dei portieri per la prossima stagione. L’estremo difensore svizzero dell’Inter, finora tra i candidati principali per difendere i pali del club turco, potrebbe non essere più una priorità.
Secondo quanto riportato dal giornalista turco Yağız Sabuncuoğlu su X, il Galatasaray ha raggiunto un accordo con Ederson, portiere brasiliano del Manchester City. Le due società hanno avviato i negoziati ufficiali per definire i dettagli del trasferimento.
Con l’intesa già trovata tra il club turco e il giocatore, l’operazione potrebbe subire un’accelerazione nei prossimi giorni. Di conseguenza, Sommer dovrebbe restare all’Inter, almeno per il momento, nonostante le voci di mercato che lo volevano in uscita.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
