"Da 20 anni Inter mai così bene a Torino": Chivu e il nervosismo post-Juventus

"Da 20 anni Inter mai così bene a Torino": Chivu e il nervosismo post-JuventusTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:00News
di Redazione

"Non c’entra niente la finale di Champions… basta, sono passati 5 mesi. Bisogna capire che in alcuni momenti invece di fare cose belli dobbiamo essere concreti. La partita di Champions l'hanno dimenticata, tutto quello che è successo l'anno scorso l'hanno dimenticato, perché me lo fanno vedere tutti i giorni in allenamento. Mi fanno vedere che stanno lavorando sodo. Con molto impegno e sacrificio. Non possiamo dimenticarci di quello che abbiamo fatto oggi. Negli ultimi 20 anni, non ho mai visto l’Inter che fa una prestazione del genere qui nello stadio della Juventus. Purtroppo si va a casa senza niente, ma la prestazione rimane, così come la qualità e la personalità".

Così il tecnico dell'Inter, Cristian Chivu, ha risposto ieri sera in conferenza stampa a una domanda riguardante gli strascichi dalla finale di Champions League persa contro il PSG.

Evidente il nervosismo del tecnico nerazzurro dopo una partita andata male, con il dubbio riguardante alcuni aspetti: l'Inter ha fatto 3 gol a Torino, cosa non banale, mantenendo a lungo il possesso palla, ma dando sempre l'impressione di essere vulnerabile. Tanto basta per definirla la miglior prestazione in 20 anni a Torino?