Calhanoglu, i tifosi hanno scelto! E' lui il miglior giocatore del mese di ottobre

Calhanoglu, i tifosi hanno scelto! E' lui il miglior giocatore del mese di ottobreTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:45News
di Sergio Testa

I tifosi dell'Inter hanno votato. In un mese straordinario per la squadra nerazzurra c'è un giocatore che ha spiccato più di tutti, ricevendo anche il riconoscimento da parte dei propri sostenitori. I nerazzurri sono primi in classifica e parte del merito di chi può essere se non del milgior giocatore dell'Inter del mese di ottobre: Calhanoglu, il fulcro del gioco di Chivu. Il turco si è guadagnato questo premio grazie alle sue prestazioni sul campo, le quali possono hanno fatto sognare e lo faranno ancora anche in futuro. Da partente a stella di un club che vuole riconfermarsi tra i più forti del mondo. 4 le firme del turco in questo mese, a conferma di quanto sia fondamentale non solo nell'impostazione ma anche sotto porta. Non a caso proprio il turco è il capocannoniere nerazzurro, numeri che fanno invidia a tutti gli attaccanti della Serie A. In molti già si immaginavano una squadra senza di lui, sperando che un grande nome prendesse il suo posto. La verità è che un'Inter senza Calhanoglu perderebbe probabilmente la stella più lucente di tutte. I tifosi, se non se lo hanno fatto prima, si stanno accorgendo del diamante che hanno tra le mani. Hakan è il miglior nerazzurro del mese di ottobre, questa la decisione dei sostenitori.

"Hakan Calhanoglu è il Betsson Player of the Month di ottobre! I tifosi nerazzurri hanno scelto il numero 20 nerazzurro come miglior giocatore del mese, votando attraverso i canali social ufficiali di Inter. Il centrocampista turco ha brillato in questo avvio di stagione, trascinando la squadra con gol decisivi, prestazioni di grande qualità e concretezza.

Ottobre è stato un mese straordinario per Calhanoglu, protagonista assoluto con quattro reti complessive tra campionato e Champions League. La sua straordinaria vena realizzativa lo ha condotto in testa alla classifica dei marcatori di Serie A, dove continua a difendere il primato con cinque gol, a pari merito con Orsolini.

Eleganza, intelligenza tattica e senso del gol: Calhanoglu si conferma uno degli uomini chiave di questo inizio di stagione".