Bonny nuovo giocatore dell'Inter: debutta già al Mondiale? Cosa dice il regolamento

Ange-Yoan Bonny è virtualmente un giocatore dell'Inter: il club nerazzurro ha trovato l'accordo con il Parma per il trasferimento della punta francese classe 2003 per 23 milioni di euro più bonus. Il calciatore firmerà un contratto quinquiennale da 2 milioni a stagione. In serata dovrebbero arrivare i via libera definitivi per il viaggio dell'attaccante francese a Milano, propedeutico ai test medici e alle firme sui contratti.
L'Inter può decidere di far viaggiare il giocatore verso gli Stati Uniti per unirsi alla squadra di Chivu per la fase ad eliminazione diretta del Mondiale per Club? Da venerdì 27 fino al 3 luglio, infatti, i 16 club qualificati agli ottavi potranno aggiungere giocatori alla lista iniziale presentata il 10 giugno.
Ogni squadra potrà registrare 2 nuovi calciatori senza toccare la precedente lista, ma sarà possibile anche sostituire fino a sei giocatori i cui contratti scadono il 30 giugno. Il regolamento del Mondiale dice che se una squadra vuole aggiungere un giocatore prima di una partita, il nuovo acquisto va registrato almeno 48 ore prima del match. L'Inter giocherà gli ottavi il 30 giugno alle 21:00 italiane contro il Fluminense: da escludere la sua presenza agli ottavi, ma in caso di passaggio del turno Bonny può fare il suo debutto al Mondiale.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
