Bisseck è partito per Milano. Domani le visite, entro 48h la firma con l'Inter
Mentre in Viale di Liberazione si pensa al ritorno di Raffaele Di Gennaro e la dirigenza interista si prepara a definire la cessione di André Onana, Yann-Aurel Bisseck è pronto a iniziare la sua avventura nerazzurra. Il ventidueenne tedesco, come riporta Gianluca Di Marzio, è partito dall'aeroporto di Düsseldorf con destinazione Milano. Il difensore, in arrivo dall'Aarhus dopo il pagamento dei 7mln della clausola rescissoria, dovrebbe sottoporsi domani alle visite mediche e poi firmare con l'Inter. La firma, per questioni burocratiche, dovrebbe arrivare entro le prossime 48 ore (e non tassativamente domani).
Pubblicità
News
Le più lette
Calciomercato

