Bastoni: "Sotto due volte in maniera immeritata, ora dobbiamo essere equilibrati"

Al termine della sconfitta per 4-3 contro la Juventus, Alessandro Bastoni ha commentato ai microfoni di Inter TV la prestazione dell’Inter all’Allianz Stadium.
“È difficile fare un’analisi di questa partita. Per lunghi tratti abbiamo messo in grande difficoltà la Juventus, andando sotto immeritatamente due volte. Sono stati gli episodi a decidere il match, perché a livello di atteggiamento e voglia eravamo sul pezzo. Non abbiamo mai concesso ripartenze né lasciato il gioco in mano a loro. Abbiamo preso quattro tiri e quattro gol: due da calcio piazzato e due da trenta metri. Così diventa complicato”, ha spiegato il difensore nerazzurro.
Ora, per Bastoni, serve ripartire con lucidità: “Bisogna essere equilibrati, analizzare cosa non ha funzionato e voltare subito pagina perché ci aspetta la Champions. È molto facile abbattersi dopo una partita del genere, ma dobbiamo mantenere compattezza. Difficilmente l’Inter aveva fatto una prestazione così a Torino, con la Juventus chiusa nella sua area. L’atteggiamento è stato quello giusto, ed è ciò che mi porto a casa”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
