Avanti con Inzaghi: Inter al lavoro per il rinnovo, non sarà solamente di un anno

Avanti con Inzaghi: Inter al lavoro per il rinnovo, non sarà solamente di un annoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 marzo 2024, 11:20News
di Yvonne Alessandro

Simone Inzaghi a braccetto con l'Inter. Per creare un ciclo vincente è necessario erigere fondamenta solide: l'Inter ne ha diverse, ma deve mantenerle. Per questo, secondo quanto riportato da La Gazzetta Sportiva, c'è la volontà in sede di viale della Liberazione di prolungare il contratto del tecnico nerazzurro, in scadenza a giugno 2025.

"Il desiderio (reciproco) di stare insieme è tale che il rinnovo, scontato, possa non essere solo di un anno come avvenuto l’ultima volta, ma spingersi fino a due. Nel caso, Inzaghi verrebbe blindato fino al 2027, proprio la nuova data di scadenza dei dirigenti dell’area sportiva, da Beppe Marotta a Piero Ausilio. La continuità tecnica - prosegue la Rosea - parte proprio da loro, abituati a bruciare sul tempo la concorrenza: i due parametri zero che hanno già arruolato per il 2024-25 Zielinski in mezzo e Taremi davanti, tappano in partenza i possibili prossimi buchi".

Dopo l'incredibile cammino in Europa e i trofei sollevati la scorsa stagione, quest'anno Inzaghi è a un passo dal coronare il sogno scudetto. Risultati in campionato e in Champions, con Supercoppa già riposta in bacheca, valgono il rinnovo biennale che l'Inter è pronta a offrirgli. Per ripagarlo degli sforzi profusi e dei larghi meriti di questo progetto nerazzurro vincente.