Inter, senti Scaloni: "Lautaro? Con l'Ecuador ha ottime possibilità di giocare"

Lionel Scaloni è pronto a cambiare diversi elementi nella formazione di partenza dell’Argentina contro l'Ecuador nel percorso di qualificazione ai Mondiali del 2026. I campioni del mondo in carica hanno dieci punti di vantaggio sul Brasile e il ct argentino starebbe seriamente valutando di far giocare titolare Lautaro Martinez a pochi giorni dal derby d’Italia di sabato. Questo quanto riportato dalla redazione di TMW: “Ha ottime possibilità di giocare in domani”, ha spiegato Scaloni in conferenza stampa.
Nel corso dell’incontro con i cronisti, il tecnico dell’Albiceleste non si è voluto sbilanciare sulle scelte in vista dei Mondiali: “Abbiamo una base, ci sono alcuni che sono sempre gli stessi e non cambiano. Mi sembra presto, vedremo”.
Spazio, anche, alle scelte di Lionel Messi, che domani non ci sarà: “Non ho parlato del Mondiale, si prenderà il tempo per decidere e andrà bene in qualsiasi caso. Domani faremo qualche cambiamento, oltre alla sua assenza e a quella di Romero - ha spiegato Scaloni - perché vogliamo fare delle prove. L'Ecuador è una delle squadre più importanti del continente e anche un po' di più. Mac Allister penso che stia bene. L'idea è di apportare qualche altro cambiamento. Quelli che hanno giocato meno meritano di mostrare che possono essere e questa è l'idea”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
