Union Brescia-Inter Under23 2-0, i nerazzurri non sanno più vincere: 5 partite senza 3 punti
L'Inter Under 23 si deve arrendere all'Union Brescia. I padroni di casa tornano a vincere tra le proprie mura dopo due mesi. la beffa arriva proprio nel finale, prima con il colpo di testa di Silvestri, poi con la rete di Cazzadori. I gol sono arrivati ai minuti 92 e 95.
Primo tempo - La prima frazione di gioco è stata molto equilibrata. Entrambe le squadre hanno concesso poco e prodotto ancor meno. Una occasione per parte, da una Cazzadori mentre dall'altra Lavelli. In entrambe i casi non hanno impensierito i portieri che o hanno parato o hanno guardato la palla uscire. Molto fisica la prima parte con il direttore di gara che ha interrotto molteplici volte il gioco.
Secondo tempo - La seconda frazione di gioco ricomincia con i padroni di casa più aggressivi. Dopo pochi minuti però sembra rivedere il primo tempo. Equilibrio protagonista del match, con la produzione offensiva che è ancor meno, soprattutto per la buona guardia delle due difese. Da segnalare un ottimo Sorensen per il Brescia, il quale sullo scadere dei tempi regolamentari ha dovuto anche abbandonare il campo. Le occasioni più grandi del secondo tempo sono arrivate su i piedi di Berenbruch che davanti al portiere mastica il tiro e dall'altro lato sulla testa Balestrero che si vede bloccare il tiro da Raimondi. Proprio nei minuti di recupero il Brescia la sblocca con il colpo di testa del subentrato Silvestri. Pochi minuti dopo, quando l'Inter andava all'arrembaggio, ecco che Cazzadori in ripartenza trova il 2-0.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
