U23, Berenbruch: "Sono arrivato all'Inter a 15 anni, mi sono sempre ispirato a Perisic"
"Ho lavorato per diventare un giocatore affidabile che lotta sempre fino in fondo. Quando sono arrivato all’Inter avevo 15 anni, nel Settore Giovanile nerazzurro sono cresciuto molto dal punto di vista tecnico e mentale, lavorando ogni giorno per interpretare nel modo più completo il ruolo di centrocampista": ai canali ufficiali del club, il centrocampista dell'Inter U23 Thomas Berenbruch ha parlato di sé e della prima parte di stagione che vede i nerazzurri al 5° posto in classifica nel Girone A di Serie C.
Archiviati gli anni in Primavera, l'approdo in Serie C è stato lo step in più per il 20enne milanese: "Non ho abitudini particolari prima della partita, però mi piace rilassarmi e concentrarmi, magari ascoltando un po’ di musica. La sfida più importante? La finale del Campionato Primavera contro la Fiorentina, volevo sfruttare al massimo questa occasione per vincere a livello giovanile ed esserci riuscito mi ha riempito di gioia".
E ha concluso: "La passione e la gioia che provo quando gioco a calcio mi hanno accompagnato in ogni allenamento e partita fin da quando ero bambino e sono state fondamentali per arrivare dove sono ora. Non ho mai avuto un idolo, ma visto che da più piccolo giocavo esterno d'attacco, mi sono sempre ispirato a Perisic".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
